CONSEGNA VEICOLI FRIGO ALLO SVAT GROUP

KÄSSBOHRER CONSEGNA VEICOLI FRIGO DI ALTA QUALITÀ ALLO SVAT GROUP

03 settembre 2018

Subito dopo l'apertura della sua nuova sede a Verona, in Italia, nella primavera del 2018, Kässbohrer ha consegnato allo Svat Group i veicoli Kässbohrer Frigo K.SRI con sistema refrigerante. Offrendo la più ampia gamma di prodotti nell'industria europea dei semirimorchi e progettata per soddisfare l’esigenze dei clienti in tutto il mondo, i veicoli refrigeranti Frigo di Kässbohrer sono la soluzione perfetta per la flotta dello Svat Group.

Lo Svat Group è un operatore leader nel settore dei trasporti a temperatura controllata FTL e si occupa del trasporto multi temperatura in Italia e all'estero, avvalendosi di ben 73 anni di esperienza. In qualità di azienda che rappresenta un collegamento vitale nella distribuzione della catena del freddo in Italia e in Europa, Svat Group ha scelto Kässbohrer e il suo veicolo Frigo perché garantisce prestazioni e risultati eccezionali, è adatto al trasporto a più temperature e offre prestazioni di isolamento ottimali per l'efficienza dei consumi, oltre a contribuire a ridurre il costo totale di proprietà.

Durante la cerimonia di consegna, Flavio Tombolato, Presidente di Svat Group e Kuntay Özkan, Country Manager di Kässbohrer hanno tenuto dei discorsi su questa collaborazione e fornito dei dettagli sulla loro partnership.

Flavio Tombolato ha affermato: "In quanto Svat Group, abbiamo osservato con interesse i prodotti Kässbohrer e il veicolo K.SRI. Dopo alcune ricerche, eravamo convinti che il K.SRI di Kässbohrer fosse la scelta giusta per le nostre operazioni. Siamo sicuri che il veicolo Frigo di Kässbohrer sarà facilmente integrato nel nostro sistema."

Kuntay Özkan ha detto: "Abbiamo recentemente stabilito la nostra sede legale a Verona, al’Interporto, nel cuore delle operazioni Intermodali. Kässbohrer offre la più ampia gamma di prodotti, dalla costruzione intermodale alla costruzione e alle soluzioni per il trasporto generale di merci. Il veicolo Frigo Kässbohrer è l'esempio perfetto del principio di Enginuity di Kässbohrer. Noi di Kässbohrer siamo pronti a servire il mercato italiano con i migliori servizi post-vendita e prodotti di alta qualità, grazie al nostro approccio cliente al centro. Lo Svat Group ha osservato i nostri veicoli e ha deciso che il nostro veicolo Frigo K.SRI avrebbe soddisfatto perfettamente le sue necessità operative. Siamo molto lieti di iniziare una nuova partnership con Svat Group. Non abbiamo dubbi che questa collaborazione continuerà a crescere grazie ai nostri veicoli, dotati di funzionalità avanzate e dei nostri numerosi servizi post-vendita. "

Informazioni tecniche sul Frigo K.SRI di Kässbohrer

Kässbohrer si prende cura delle esigenze di trasporto di prodotti freschi, come prodotti surgelati e prodotti farmaceutici con il suo veicolo Frigo K.SRI. La caratteristica chiave del veicolo Frigo è di fornire un forte isolamento in varie zone di temperatura e ottimizzare il costo totale di proprietà.

Conforme alle certificazioni FRC, HACCP e farmaceutiche, K.SRI fornisce il perfetto trasporto multi-temperatura. L'opzione doppio piano, con barre di carico con portata di 1.000 kg, consente la massima efficienza operativa fino a 66 euro pallet ,con parete divisoria facile da usare.

Il telaio di KSRI, realizzato in acciaio ad alta resistenza, è rivestito con Cataforesi  vanta una garanzia anti  ruggine per ben 10 anni.

L'altezza interna del veicolo è compresa tra 2.650 mm e 2.900 mm ed è caratterizzato da 22 travi a doppio ponte con ciascun profilo a 1.000 kg di portata, fino a 66 euro pallet.

La paratia divisoria è mobile, grazie ad un sistema a due barre sul tetto, per consentire il trasporto con due diverse zone di temperatura.

La struttura superiore del veicolo è certificata e conforme al EN 12640 insieme al certificato di sicurezza di carico EN 12642, codice XL - VDI 2700.

Per consentire la sicurezza del carico, il veicolo K.SRI è dotato con 2 unità di guide stabilizzatrici di carico, zincate sui pannelli ai entrambi i lati, con altezza di 800 e 1.600 mm, per garantire una sicurezza ottimale del carico.

Oltre a queste caratteristiche, il veicolo K.SRI ha un serbatoio plastica da 240 litri, con buffer in acciaio ammortizzante, asse autosterzante, 2 coppie di aste esterne in acciaio inossidabile su ciascun lato della porta posteriore, porta pallet con capacità di 36 unità euro pallet, sollevamento del 1° o 1° e 3° asse con assistenza dalla guida.