Kässbohrer Italy presenta un'ampia selezione a Brescia con il suo partner Multiservice

20 giugno 2019

Aderendo al motto "Enginuity", Kässbohrer offre la più ampia gamma di prodotti in Europa, sviluppata in base alle molteplici esigenze dei clienti. Come azienda che si concentra sullo sviluppo di prodotti ad alta tecnologia e offre i migliori servizi con i suoi partner locali, l'anno scorso Kässbohrer ha stabilito la sua nuova sede a Verona, in Italia, per soddisfare le richieste insoddisfatte dell'Italia.

In occasione di un evento speciale organizzato con il suo partner Multiservice, Kässbohrer ha ospitato i suoi stakeholder italiani il 13 giugno a Brescia, in Italia. I risultati dell'approccio customer centric di Kässbohrer in Italia, Curtainsiders K.SCC e K.SCS sono stati al centro dell'evento.

Durante l'organizzazione, Kässbohrer ha anche esposto una selezione della sua vasta gamma di prodotti, tra cui Plywood Box K.SBT, Trailer Innovation 2019 Winner Contenitore multifunzionale Chassis K.SHG AVMH e veicoli Reefer K.SRI e informazioni dettagliate condivise con gli ospiti.

Veicoli centinati per efficienza

Kässbohrer ha esposto il suo Coil Transporter Curtainsider K.SCC e il Mega Curtainsider K.SCS X + i veicoli progettati per la robustezza e l'efficienza presentano vantaggi operativi per i clienti italiani.

Con il suo telaio unico e robusto, la serie Coil Transporter Curtainsider K.SCC viene proposta con una lunghezza del pozzo della bobina pari a 7,250 mm e con una lunghezza del pozzo della bobina opzionale pari a 9,060 mm. Inoltre, K.SCC è adatto al trasporto di bobine di acciaio con diametri da 900 mm fino a 2.100 mm.

Kässbohrer Mega Curtainsider K.SCS X + con asse sollevabile per file di tendine anteriori in alluminio che consente di aprire le tende laterali da entrambi i lati. Inoltre, la sterzata del terzo asse è offerta per aumentare la manovrabilità del veicolo anche sulle strade più strette.

La più ampia gamma di prodotti in Europa

Vincitore di Trailer Innovation Awards nel 2017 e 2019, nelle categorie Safety e Chassis, Kässbohrer porta l'innovazione nella sua più ampia gamma di prodotti in Europa.

Durante l'evento, gli stakeholder italiani di Kässbohrer hanno avuto l'opportunità di esaminare la robusta e affidabile scatola di compensato per carichi secchi K.SBT che fa la differenza con il suo robusto telaio e con il veicolo Reefer K.SRI di alta qualità che offre un forte isolamento a varie temperature zone attraverso il design del pannello premium e il valore "K" che ottimizza il costo totale di proprietà. Ultimo ma non meno importante, gli

ospiti hanno sperimentato in prima persona la facilità d'uso di Multifunctional Container Chassis K.SHG AVMH il Trailer Innovation 2019 Award Winner nella categoria "Chassis", risolvendo i problemi di torsione di 30 anni.

Kässbohrer è determinato a essere il partner commerciale a lungo termine delle aziende italiane

Nel 2018, Kässbohrer ha aperto con orgoglio un nuovo stabilimento a Verona, che si è classificato come uno dei più grandi porti italiani tra tutti gli altri porti (marittimi, aerei, terrestri) con oltre 16.000 traffici ferroviari con destinazioni all'estero. Inoltre, l'Interporto di Verona è in procinto di costruire un terminal ferroviario lungo 750 metri per migliorare la connessione dell'Italia con l'Europa.

Con la posizione scelta strategicamente e la più ampia gamma di prodotti in Europa, Kässbohrer è determinata a essere il partner commerciale a lungo termine delle aziende italiane.

Servizi post vendita Kässbohrer in Europa

Gli ampi servizi post-vendita di Kässbohrer sono sviluppati per prendersi cura dei propri clienti, mentre i servizi post-vendita e di pezzi di ricambio in Europa completano le loro operazioni.

Con i pacchetti di assistenza K-Advance Care personalizzati in base alle esigenze operative dei clienti e la linea di assistenza Kässbohrer 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 23 lingue, i servizi post-vendita di Kässbohrer sono in grado di soddisfare le esigenze.