Kässbohrer presenta la gamma completa di prodotti da costruzione al Bauma 2019

28 febbraio 2019

Con una gamma completa di prodotti da costruzione, Kässbohrer prende il suo posto al Bauma, 2019, centro del settore edilizio, svoltosi tra l'8 e il 14 aprile, a Monaco di Baviera, in Germania.

Aderendo al motto "Enginuity", grazie all'innovazione costante per soddisfare le esigenze dei clienti nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e del riciclaggio, Kässbohrer offre 5 gruppi di prodotti all'industria edilizia che consentono il trasporto sicuro ed efficiente di merci pesanti e speciali, estrazione mineraria, cemento, materie prime, prodotti petrolchimici e persino macchinari da costruzione.

Dai silo non ribaltabili ai ribaltabili, dalle gamme di piatteforme ai semirimorchi a pianale ribassato, tra cui K.SLL 3, il carrellone ribassato più basso in assoluto, con un'altezza dal suolo di 100 mm, K.STS, autocisterna di bitume vincitrice del Trailer Innovation 2017 nella categoria sicurezza e K .SPS, uno dei veicoli più leggeri tra i veicoli commerciali pesanti, Kässbohrer offre la più ampia gamma di prodotti ai suoi clienti in oltre 55 Paesi.

Durante il Bauma 2019, Kässbohrer esporrà una selezione della sua ampia gamma di prodotti, tra cui il semirimorchio con piattaforma per carichi pesanti estendibile a 3 assi. K.SPA M è l'esempio migliore di ingegneria pesante che fornisce soluzioni di trasporto flessibili e sicure per carichi pesanti, lunghi, piatti e di zavorra; un robusto cassone ribaltabile in alluminio, K.SKA, che offre più carico utile e maggiore efficienza del carburante con il suo design leggero e unico; il silo non ribaltabile K.SSL 35, dotato di tecnologia all'avanguardia e candidato alla Trailer Innovation 2019 nella categoria "Concept” con Kässbohrer Digital Trailer Control (DTC).

Inoltre, Kässbohrer lancerà i suoi due veicoli per l'industria della costruzione e del trasporto pesante, come risultato del miglioramento continuo per soddisfare le esigenze dei clienti aderendo al motto "Enginuity" presso lo Stand 722 I 6 dell’Open Area.

Inoltre, Kässbohrer ha lanciato il microsito dedicato al Bauma 2019, bauma.kaessbohrer.com, disponibile in inglese e tedesco, una guida pratica al Kässbohrer Bauma, che presenta informazioni sui veicoli presso lo stand, il portfolio completo dei prodotti da costruzione e le notizie relative a Kässbohrer Bauma, compresi gli aggiornamenti per i veicoli in lancio. Questo microsito consente un accesso rapido ed è la piattaforma pratica per prenotare degli incontri con il team di Kässbohrer.

È possibile visitare gli account social di Kässbohrer per saperne di più sulle news relative a Kässbohrer e al Bauma 2019 e seguire #kässbohrercompleteconstructionrange per maggiori informazioni sull'ampio portfolio di prodotti di Kässbohrer.

Servizi post vendita Kässbohrer in Europa

Grazie all’approccio incentrato sul cliente, Kässbohrer offre una vasta gamma di servizi post-vendita.

Per i clienti che operano nel settore delle costruzioni, Kässbohrer offre una garanzia estesa di 4 anni ad un'ampia selezione della gamma completa di prodotti da costruzione, inclusi i veicoli che saranno presenti alla fiera Bauma 2019, K.SSL 35 e K.SPA M.

Con i pacchetti di assistenza K-Advance Care personalizzati in base alle esigenze operative dei clienti e la linea di assistenza Kässbohrer 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e in 23 lingue, i servizi post-vendita di Kässbohrer sono in grado di soddisfare tutte le esigenze.