Artboard 2 copy 20

Kässbohrer partecipa all’evento NUFAM 2017 con 3 veicoli

All’evento NUFAM 2017, Kässbohrer presenta 3 veicoli dalla sua ampia gamma di prodotti presso la Hall 3, Stand B 302.

25.09.2017

Dal 28 settembre all’1 ottobre del 2017, i visitatori della fiera NUFAM avranno modo di vedere il nuovo autocarro a cassone ribaltabile con corpo arrotondato in acciaio K.SKS, con un volume di 27 m3, oltre che il rimorchio per silo non ribaltabile K.SSL 35.

Inoltre, il 28 e 29 settembre, l’autocarro a cassone ribaltabile di Kässbohrer, il modello K.SKS da 24 m3, sarà in azione all’aperto presso il parco delle dimostrazioni.

UN PRODOTTO CHE OFFRE POTENZA ALLO STATO PURO: KÄSSBOHRER K.SKS

Nel corso della cerimonia inaugurale dello stabilimento di Ulma, tenutasi il 5 luglio 2017, Kässbohrer ha presentato per la prima volta al mercato il suo autocarro a cassone ribaltabile K.SKS BS con un volume di 24 m3.

Ora Kässbohrer si spinge un passo oltre per soddisfare la domanda del mercato nonché i requisiti dei suoi clienti. All’evento Nufam, Kässbohrer presenterà il suo nuovo autocarro a cassone ribaltabile con un volume di 27 m3.

Il K.SKS ha un telaio in acciaio a grana fine con un design particolarmente stabile. Al fine di contrastare le elevate forze torsionali sul campo, le sospensioni ad aria sono particolarmente rinforzate a livello di collegamenti sul telaio. Il peso ridotto a vuoto, pari a 6400 kg, viene raggiunto esclusivamente grazie all’elevata qualità dell’acciaio nonché grazie all’uso intelligente dei rinforzi del telaio. Inoltre, il rivestimento KTL di Kässbohrer, basato su una tecnologia ai fosfati di zinco tecnologicamente avanzata contribuisce a rendere il dispositivo duraturo nel tempo.

Progettato per essere abbinato con camion 4 x 2, 6 x 2, 6 x 4, il prodotto K.SKS è dotato di un sistema di frenata one-touch, sviluppato per garantire stabilità durante le operazioni di scarico, con sistema di allarme inclinazione che avvisa gli autisti quando si trovano in pendenza, offrendo così un sicurezza a livello operativo.

L’autocarro a cassone ribaltabile è realizzato con Hardox HB 450. La versione standard prevede pareti laterali da 4 mm e un pavimento da 5 mm. Anche la parete laterale e l’aletta oscillante sono disponibili nella versione da 4 mm.