Kässbohrer e Gapiński Transport hanno avviato una nuova partnership

26 ottobre 2022

Il produttore leader di semirimorchi Kässbohrer e Gapiński Transport hanno stabilito la loro nuova partnership con 20 veicoli Tipping Silo K.SSK 60.

Gapiński Transport, affermata azienda di trasporti polacca, opera nel mercato dei servizi di trasporto dal 1980 ed è specializzata in trasporti internazionali dal 1992. Per l'ultima aggiunta alla sua flotta internazionale, Gapiński Transport ha investito nei veicoli silo più leggeri ed efficienti d'Europa, firmati Kässbohrer.

Marek Gapiński, presidente del consiglio di amministrazione di Gapiński Transport, Jakub Dolaniecki, country manager di Kässbohrer Polska, Piotr Kowalski, responsabile post-vendita di Kässbohrer, Rafał Badziński, amministratore delegato di Moobilo Trailers, hanno partecipato alla cerimonia di consegna e hanno illustrato la loro nuova partnership.

"Come Gapiński Transport, siamo specializzati in spedizioni all'interno dell'Unione Europea e la nostra direzione principale è il Sud Europa, l'Italia. Nelle nostre operazioni di trasporto internazionale di materiali in polvere o granulari cerchiamo alta qualità e affidabilità, e siamo felici di aver trovato il partner perfetto.

Siamo lieti di annunciare la nostra ultima fiducia negli affidabili veicoli silo ribaltabili di Kässbohrer. I nostri nuovi silo Kässbohrer aumenteranno la nostra efficienza operativa grazie alla loro tara ridotta. Questi veicoli sono inoltre dotati di un sistema di scarico facile da usare, che facilita il funzionamento della nostra flotta", ha dichiarato il signor Gapiński.

Anche Jakub Dolaniecki ha condiviso i suoi pensieri: "Come Kässbohrer siamo orgogliosi di offrire i veicoli Silo più leggeri ed efficienti d'Europa, con affidabilità, durata ed efficienza comprovate. Il nostro nuovo partner Gapiński Transport ha scelto di investire nei nostri silo ribaltabili K.SSK 60, il rimorchio ribaltabile da 60 m³ più leggero sul mercato, con una tara di 6.450 kg, compresi la pompa elettroidraulica e il raffreddatore ad aria aggiunti appositamente per la loro efficienza operativa.

Forniamo sempre i prodotti più innovativi e di alta qualità, accompagnati da un'ampia gamma di opzioni progettate appositamente in base alle esigenze più recenti dei nostri clienti. Tra le numerose opzioni, Kässbohrer offre pompe elettriche da 4 kW (24V), linee d'aria laterali e superiori in acciaio inox, sistemi di vibrazione da utilizzare durante lo scarico e opzioni di dimensioni e lunghezza dei portagomma per la sua gamma di silo.

Kässbohrer offre un'assistenza post-vendita speciale per veicoli cisterna e silo nelle sue 405 sedi in Europa, dalle operazioni di saldatura della carrozzeria alla riparazione dell'impianto idraulico e alla riparazione generale. Queste sedi offrono anche la riparazione di assali, impianti frenanti e telai. In particolare per l'Italia e la Polonia, dove opera prevalentemente il nostro cliente, Kässbohrer offre 91 sedi di assistenza post-vendita, 44 delle quali forniscono un'assistenza post-vendita completa specifica per veicoli cisterna e silo.

Questo è solo l'inizio di una collaborazione a lungo termine con il nostro prezioso cliente Gapiński Transport".