La forte partnership di Kässbohrer e Autamarocchi per 10 anni si sta rafforzando

03 ottobre 2019

Kässbohrer continua a rafforzare la flotta di aziende logistiche leader del settore. Infine, il partner stabile di Kässbohrer, Autamarocchi, ha rafforzato la sua flotta con 100 centinati buca coil di alta qualità Kässbohrer  K.SCC X+. Con questa consegna, Autamarocchi opera con più di 300 veicoli Kässbohrer nella sua flotta.

Fondata nel 1986, Autamarocchi è una delle 5 maggiori aziende di trasporto Italiane  ed offre soluzioni di trasporto intermodale in tutta  L’Europa. Offrendo trasporti su misura nel campo del trasporto container e FTL, Autamarocchi è proprietaria di una delle tre principali flotte europee di telai per container.

Oscar Zabai, presidente di Autamarocchi, Ervino Harej, Vicedirettore Generale di Autamarocchi, Roberto Vidoni, direttore della BU Autamarocchi Container Transport Europe, Çetin Nuhoğlu, presidente di Kässbohrer, e Mehmet Önen, Responsabile del Key Account Management hanno partecipato alla cerimonia di consegna che si è svolta nello stabilimento  ad Adapazari di Kässbohrer.

Oscar Zabai ha dichiarato: "Come Autamarocchi, abbiamo una solida collaborazione con Kässbohrer da 10 anni basata sulla fiducia. Durante questo periodo, abbiamo sperimentato in prima persona la robustezza dei veicoli Kässbohrer. Il nostro obiettivo è il trasporto intermodale e stiamo cercando affidabilità ed efficienza per le nostre operazioni. Kässbohrer ‘’K.SCC X+’’ è adatto sia per il trasporto  huckepack che per il trasporto  traghetto ed affronta le complesse operazioni di carico e scarico intermodali con il suo robusto e forte telaio.

Siamo impressionati dall'impianto di produzione ad Adapazari, dalle dimensioni, dalla produzione moderna con la massima tecnologia e dalla capacità di produzione con la più ampia gamma di prodotti con precisione.

Oltre ai veicoli di altissima qualità che offrono, apprezziamo l'ampia rete di post-vendita  Kässbohrer ed il supporto del team di vendita e post-vendita  che essi rendono più facile collaborare con Kässbohrer. Sono sicuro che la nostra partnership a lungo termine continuerà a crescere e che continueremo a rafforzare la nostra flotta con i veicoli Kässbohrer".

Il Sig. Nuhoğlu ha dichiarato: "Come Kässbohrer, la nostra priorità principale è quella di soddisfare le esigenze versatili  dei nostri clienti. Ascoltiamo e sviluppiamo ulteriormente ciascuna della nostra più ampia gamma di prodotti per fornire veicoli che aggiungeranno valore al loro business. Apprezziamo molto la nostra solida partnership decennale con Autamarocchi, che è una delle principali aziende di trasporto in Italia. Non ho dubbi sul fatto che la nostra partnership continuerà a crescere".

Il Sig. Önen ha dichiarato: "È stato un piacere collaborare con Autamarocchi da10 anni. L'inizio del nostro rapporto di fiducia è naturalmente il nostro veicolo di alta qualità e robusto che offre il miglior TCO. Tuttavia, sono sicuro che la nostra cura e disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle esigenze dei veicoli e alle esigenze operative di Autamarocchi è la migliore qualità supplementare che abbiamo.

Come risultato della fiducia di Autamarocchi in Kässbohrer, infine abbiamo consegnato 100 veicoli trasporto coil K.SCC X+ al nostro partner fisso. Il nostro Coil Transporter è adatto per i tipi di carri e-f-g-i e per i tunnel P400. Inoltre, il veicolo è equipaggiato con 2 x 4 unità di ganci nave in conformità alla norma EN 29367-2.

Il nostro Coil Transporter offre un trasporto sicuro durante le operazioni grazie alla certificazione di sicurezza del carico in conformità alla norma EN 12642 Codice XL - VDI 2700 compresa la certificazione di trasporto bevande, 4 x 2 unità di tasche per piantane all’interno della vasca. Inoltre, secondo la richiesta dei clienti 7x2 unità di 81 x 81 mm  tasche  per piantane sulla rave laterale sono disponibili e per migliorare le caratteristiche di sicurezza del nostro veicolo. K.SCC X+ è equipaggiato con K-Fix Sistema di sicurezza carico da 2,5 tonnellate ciascuno e che può essere utilizzato con oourre senza sponde laterali.  A causa degli impegnativi processi operativi delle operazioni di traghetto, K.SCC X+ è dotato di caratteristiche aggiuntive, tra cui la sezione perno ralla rinforzata e chiusa con una piastra scorrevole saldata per le operazioni di traghetto, il paraurto posteriore posizionato all’ interno di 300 mm,  lamiere in legno alte 1 metro all'interno dei  profili della porta porta posteriore in alluminio ed una piastra supplementare sulla sezione della piastra scorrevole per chiudere la fessura.

La vasca del coil del veicolo può essere chiuso con una copertura durante il trasporto di ritorno e questa caratteristica offre efficienza operativa fornendo due soluzioni di trasporto per un semirimorchio.

Per la protezione del paraurto posteriore, K.SCC X+ è offerto con 2 unità di slitte traghetto "zincato" smontabili sotto il paraurto. Centinato Bucacoil è dotato di lamiera di protezione per evitare che il pannello frontale venga danneggiato. La lamiera in compensato alto di 1.200 mm con spessore 12 mm fornisce una protezione aggiuntiva al veicolo.

Per aumentare l'altezza interna, K.SCC X+ può essere equipaggiato con l'opzione di sollevamento del tetto che offre la possibilità di scorrimento senza sforzo ed è adatto per la certificazione Code XL.

Il leggero ma robusto portellone posteriore in alluminio del veicolo offre la massima durata e la struttura modulare del portellone garantisce una facile manutenzione.

K.SCC X+ è rivestito in KTL per 10 anni senza ruggine e copre tutte le parti strutturali in acciaio.

Infine, ma non meno importante, garantiamo la continuità delle attività dei nostri partner con i nostri ampi servizi post-vendita, tra cui i pacchetti di assistenza K-Advance Care Service Packages personalizzati per le esigenze operative di ciascun cliente e la hotline Kässbohrer Hotline disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in 27 paesi e 23 lingue.

Non ho alcun dubbio che la nostra partnership continuerà a crescere con la potenza della nostra più ampia gamma di prodotti e della nostra vasta rete di servizi post-vendita".

Informazioni tecniche su Kässbohrer Curtainsider, K. SCC X+

- L'altezza ralla del veicolo è di 1.100 mm.

- La lunghezza della vasca coil  è di 7.250 mm

- Il diametro della vasca è compreso tra 900 mm e 2.100 mm.

- K.SCC X+ è dotato di ulteriori 7 x 2 unità di 81 x 81 mm di tasche per piantane a colonna  sulla rave laterale.