Nuova partnership tra Kässbohrer e Transmorvedre

23 novembre 2022

Il produttore leader di semirimorchi Kässbohrer ha stabilito una nuova partnership con la spagnola Transportes Morvedre Transmorvedre S.C. Valenciana.

Fondata a Sagunto, Transmorvedre, affermata azienda di trasporti spagnola, opera dal 1984 ed è specializzata nel trasporto di cemento in Spagna. Con l'aggiunta del nuovo silo non ribaltabile K.SSL 33 di Kässbohrer alla sua flotta, Transmorvedre ha investito nei veicoli silo più leggeri ed efficienti d'Europa, prodotti da Kässbohrer.

Il socio della cooperativa Transportes Morvedre Transmorvedre S.C. Valenciana, Alejandro Lacasa, e il responsabile vendite dell'area iberica di Kässbohrer, Gonzalo Araujo, hanno partecipato alla cerimonia di consegna e hanno illustrato la loro nuova partnership.

"Avevo visto i veicoli Kässbohrer su strada e diversi silos Kässbohrer lavorare nella mia zona. Li ho trovati notevoli e ho contattato direttamente Kässbohrer Ibérica e abbiamo iniziato a parlare dei prodotti e delle prestazioni.

Abbiamo deciso di investire in Kässbohrer per la gamma di prodotti di cui dispone e per la garanzia e la sicurezza che mi ha dato vedere i telonati e i camion trasportatori Kässbohrer su strada.

Le nostre prime impressioni sui silos Kässbohrer sono molto soddisfacenti grazie alla finitura di alta qualità delle saldature, agli elementi di sicurezza integrati come le valvole di pressione e ai dettagli costruttivi o agli elementi come il supporto di sospensione in alluminio saldato al telaio che non tutti i marchi offrono.

Lo scarico efficiente, l'ottima manovrabilità, la grande stabilità e la capacità di carico utile sono i primi vantaggi che abbiamo sperimentato ed è un piacere raccomandare Kässbohrer a tutti i miei contatti", ha dichiarato il signor Lacasa.

Anche il responsabile vendite dell'area iberica di Kässbohrer, il signor Araujo, ha condiviso le sue riflessioni: "Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con una delle aziende più rispettate per il trasporto del cemento in Spagna. Il più recente investimento di Transmovedre è stato il nostro silos non ribaltabile K.SSL 35.

Per un trasporto del cemento più efficiente, i nostri sili Kässbohrer K.SSL 35 offrono una capacità di carico ottimale con una tara di 4.515 kg.

Grazie al passo riprogettato, il K.SSL 35 offre un miglioramento del 3% nell'inclinazione laterale e un centro di gravità più basso, con conseguente elevata manovrabilità, sicurezza ed efficienza anche nelle condizioni di lavoro più difficili.

A seconda delle condizioni di lavoro in loco, K.SSL 35 viene offerto con diverse soluzioni di scarico, come lo scarico individuale per cono a sinistra o a destra, lo scarico singolo su entrambi i lati o lo scarico dal lato posteriore, per soddisfare le vostre specifiche esigenze operative."

SU KÄSSBOHRER IBERICA

Da oltre 125 anni, Kässbohrer sviluppa veicoli che hanno superato i confini dell'ingegneria automobilistica. Finemente in sintonia con le esigenze dei suoi clienti in tutto il mondo, Kässbohrer ha stabilito la sua sede centrale Kässbohrer Iberica a Barcellona nel 2017. Al servizio delle esigenze dei clienti di tutto il Paese, la sede centrale spagnola è raggiungibile telefonicamente al numero +34 936 685 703 o via Linkedin all'indirizzo https://www.linkedin.com/company/kaessbohrer-iberica/