Verso I Prossimi 125 Anni

Kässbohrer Presenta Le Ultime Innovazioni Alla 67a IAA

30 luglio 2018

- Il produttore di semirimorchi Kässbohrer, azienda a crescita più rapida d'Europa, esporrà una serie di esempi innovativi e digitali dalla sua ampia gamma di prodotti e presenterà i suoi ampi servizi di semirimorchi al mondo della mobilità, dei trasporti e della logistica alla 67° imminente Esposizione di veicoli commerciali IAA.

Durante la 67a fiera IAA, Kässbohrer presenterà i raffinati esempi parte della sua ampia gamma di prodotti e delle opzioni digitali Kässbohrer, ciascuno con nuove caratteristiche, in tre diverse sedi, dal 20 al 27 settembre ad Hannover, in Germania.

Lo slogan della 67° fiera IAA di Kässbohrer è "Sperimenta i prossimi 125 anni", il che dimostra che l'azienda è determinata a lavorare seguendo il suo motto "Enginuity", il perfetto equilibrio tra ingegneria e ingegnosità, per sviluppare nuove tecnologie e affrontare le mutevoli dinamiche del settore. Kässbohrer continua a estendere la gamma di prodotti più ampia d'Europa, dai centinati ai serbatoi e silos, dai trailer ai pianali ribassati e ai semirimorchi con piattaforma tutti al suo servizio.

Durante la fiera IAA, Kässbohrer si concentrerà su come l'innovazione dei trailer contribuisca a plasmare il futuro del settore nelle aree dei veicoli connessi, della guida automatizzata, della logistica urbana e dei servizi di trasporto.

Il membro del consiglio di amministrazione di Kässbohrer, İffet Türken, ha dichiarato: “È stato Einstein, un abitante di Ulm, a dire"Non possiamo risolvere i problemi usando lo stesso livello di pensiero che li ha creati". Noi di Kässbohrer, continueremo a contribuire al futuro dei trasporti grazie alla creatività interconnessa e collettiva e alla partecipazione di tutti gli stakeholder nel nostro ecosistema." La sig.ra Türken ha dichiarato: "Grazie al nostro approccio abbiamo vinto l'Innovation Award 2017 nella categoria sicurezza con Hoyer Bitumen Logistik GmbH e lavoriamo con orgoglio in un consorzio, sostenuto dalla Commissione Europea, per l'obiettivo della decarbonizzazione e del trasporto sostenibile."

Kässbohrer incorpora l'ultima tecnologia nei suoi prodotti e servizi per migliorare le operazioni dei suoi clienti. Le opzioni digitali di Kässbohrer sono state costruite sui sistemi Kässbohrer Digital Trailer Control (DTC) presentati per la prima volta al 65° IAA nel 2014, che consentono operazioni più sicure ed efficienti. Quest'anno, Kässbohrer presenterà le opzioni DTC aggiornate sui silos ribaltabili e non in fiera.

Alla Hall 27, Stand E11, Kässbohrer esporrà in tutto 5 veicoli. Che sono: Centinato intercambiabile con certificazione Code XL K. SCS M, Silos a ribaltamento remoto avanzato con pacchetto sicurezza K. SSK 60, chassis per container multifunzionali con telaio centrale ottagonale K.SHG AVMH, corpo mobile per centinati K. SWAU C e pianali ribassati a 3 assi K.SLL 3.

Nella Open Area L52, Kässbohrer esporrà il suo ribaltabile, K.SKS.

Sul palco del New Mobility World, il silo non-ribaltabile K.SSL eseguirà dimostrazioni quotidiane dal vivo, dimostrando il sistema di scarico autonomo di Kässbohrer.