Il Nuovo Partner Per Le Soluzioni Telematiche Di Kässbohrer È Wabco

Kässbohrer, il produttore di rimorchi innovativo e in più rapida crescita in Europa, ha firmato un nuovo accordo per il sistema telematico con WABCO Holdings Inc. (NYSE: WBC), un fornitore globale leader di tecnologie e servizi che migliorano la sicurezza, l'efficienza e la connettività dei veicoli commerciali.

14 giugno 2018

“Da oltre 125 anni, Kässbohrer sviluppa veicoli e servizi che hanno spinto i confini dell'ingegneria e dell’innovazione. I prodotti Kässbohrer sono utilizzati in più di 55 Paesi, rispondendo alle richieste della più ampia gamma di clienti, industrie, paesi e aree geografiche. Con la promessa di Enginuity, "Engineering" e "Ingenuity", Kässbohrer utilizza la tecnologia più avanzata al mondo per soddisfare le esigenze di ogni cliente, non importa quanto siano impegnative. Con una lunga storia di innovazione, Kässbohrer soddisferà le aspettative dei propri clienti con uno dei sistemi telematici più avanzati al mondo.

Kässbohrer Telematics in esecuzione su WABCO TX-TRAILERGUARD offre ai propri clienti una diagnosi dei vari dati operativi del veicolo e dei servizi di localizzazione dei rimorchi. I clienti possono monitorare l'usura dei freni, il chilometraggio, la pressione dei pneumatici, il carico sugli assi e il sistema di frenatura elettronica del rimorchio (EBS), tra le altre funzioni. Kässbohrer Telematics consente ai propri clienti di monitorare i cambiamenti di temperatura nel rimorchio e i controlli di blocco degli sportelli. Kässbohrer Telematics offre facilità d'uso da qualsiasi luogo, tramite un portale web, un'applicazione mobile o un'integrazione con un sistema di gestione della flotta esistente. Con Kässbohrer Telematics integrato nelle funzioni di guida, avvisi e allarmi per una migliore connessione tra il gestore e il conducente e strumenti di reporting avanzati consentono alle aziende di logistica con flotte di diverse dimensioni di gestire in modo più efficiente i loro veicoli e le loro flotte, migliorare i costi di manutenzione e raggiungere efficienza operativa.

KÄSSBOHRER CONTINUA A OFFRIRE LA TECNOLOGIA PIÙ RECENTE CON WABCO

Operando in più di 55 Paesi con diverse condizioni geografiche, è sempre molto importante per Kässbohrer offrire la soluzione giusta per le esigenze specifiche dei suoi clienti globali. Per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo, Kässbohrer collabora con partner esperti nei loro settori e ne combina le capacità per creare nuove soluzioni per i propri clienti. WABCO è un fornitore globale leader di tecnologie e servizi che migliorano la sicurezza, l'efficienza e la connettività dei veicoli commerciali e produce le soluzioni telematiche più avanzate al mondo per i rimorchi. Kässbohrer ha costruito una solida partnership con WABCO da oltre 30 anni. La partnership sul sistema telematico fornirà efficienza operativa, maggiore sicurezza e contribuirà alla riduzione dei costi per i clienti di Kässbohrer.

WABCO

WABCO (NYSE: WBC), un fornitore globale leader di tecnologie e servizi che migliorano la sicurezza, l'efficienza e la connettività dei veicoli commerciali. Nata dalla Westinghouse Air Brake Company, fondata quasi 150 anni fa, WABCO continua a promuovere innovazioni rivoluzionarie per consentire una guida autonoma nel settore dei veicoli commerciali. Oggi i principali marchi di camion, autobus e rimorchi di tutto il mondo si affidano alle tecnologie di differenziazione di WABCO, tra cui sistemi avanzati di assistenza alla guida, sistemi di frenata, sterzo e controllo della stabilità. Grazie alla sua visione di guida senza incidenti e di soluzioni di trasporto più ecologiche, WABCO è anche in prima linea nei sistemi avanzati di gestione della flotta che contribuiscono all'efficienza della flotta commerciale. Nel 2017, WABCO ha registrato un fatturato di $ 3,3 miliardi e ha circa 15.000 dipendenti in 40 Paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.wabco-auto.com.